La nostra storia
Piccolo ma storico centro vendita del Mantovano, Camper Assandri si distingue per un’officina altamente qualificata in grado di eseguire lavori anche molto complessi.
L’attività nasce come ditta individuale negli anni Settanta, quando Costante Assandri unisce la sua passione per il campeggio alla sua abilità di meccanico specializzato in riparazione di autocarri e macchine agricole. Inizia dunque l’allestimento di furgoni camperizzati, mentre nella seconda metà degli anni Ottanta l’attività si amplia decisamente, sia con il commercio di camper usati riadattati sia con la vendita di veicoli nuovi di produzione Rimor. Nel 1993 viene creata ufficialmente Camper Assandri, portata avanti da Alessandro, figlio del fondatore.
Oggi l’attività prosegue sui due filoni iniziali: viene confermata l’ormai storica partnership con Rimor con la concessione ufficiale per la vendita e l’assistenza, ma viene anche ribadita l’abilità del reparto officina di ricostruire scocche danneggiate da incidenti o infiltrazioni e di ripristinare l’abitacolo (arredo e impiantistica) di qualunque tipologia di autocaravan e caravan.
L’officina è di supporto anche all’attività di noleggio di camper, portata avanti fin dal 1989 e incrementata nel tempo fino ad arrivare all’ attuale ampia flotta disponibile per soddisfare qualsiasi esigenza.