Il Salone del Camper 2020
Il Salone del Camper 2020 si farà alle Fiere di Parma dal 12 al 20 settembre. Nonostante tutte le paure, tutti i timori causati dall’effetto Coronavirus, la manifestazione di settore più importante d’Italia, e tra le prime due nel mondo, avrà luogo regolarmente nel suo ormai tradizionale habitat, cioè il polo fieristico parmense.
Saranno rispettati tutti i crismi e i dettami della sicurezza, per quello che sarà il primo Salone del Camper “Covid-free” della storia: quindi misure di distanziamento, sanificazione dei locali, dei padiglioni e, ovviamente, dei mezzi e di tutte le strutture presenti
Per quel che riguarda la manifestazione, saranno presenti le seguenti aree tematiche: Caravan e Camper (ricca esposizione di veicoli ricreazionali, con alcuni dei più importanti brand del settore); Accessori e Tende (sezione dedicata a tende e accessori per il campeggio); Percorsi e Mete (area dedicata all’offerta turistica in cui gli amanti del Turismo all’Aria Aperta possono scoprire territori, percorsi, destinazioni e deliziarsi delle eccellenze enogastronomiche locali); Shopping Area (area dedicata allo shopping, in cui trovare prodotti per i piccoli spazi, adatti ad ogni esigenza).
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Indirizzo: Quartiere fieristico di Parma: Viale delle Esposizioni 393A – 43126 Parma.
Orario di apertura: dal 12 al 20 settembre, dalle 9:30 alle 18:00
Ingresso gratuito per bambini sotto ai 12 anni, persone con disabilità (viene richiesto un documento) + 1 accompagnatore (nel caso in cui il disabile non sia autosufficiente).
Ingresso consentito ai cani solo se muniti di guinzaglio e museruola.