Skip to main content

Il camper incontra le due ruote

Il 2022 ci porta ad una nuova collaborazione tra Camper Assandri e il Team Santa Cruz FSA. Camper Assandri affiancherà Santa Cruz FSA in tutte le tappe Europee del team prossimamente impegnato nella UCI World Cup XCO 2022.

Con grande piacere Camper Assandri annuncia la collaborazione con il team professionistico di MTB Santa Cruz FSA, primo nel ranking italiano e nella Top Ten dei team Elite UCI.

“Avere a disposizione un camper come quello fornitoci da Camper Assandri è fondamentale per dare il supporto agli atleti e staff durante le nostre attività in area team” afferma il Team Manager Francesco Bondi.

“Grazie ad Alessandro e a tutto lo staff Assandri abbiamo trovato il mezzo giusto per le nostre esigenze, potendo così arricchire il nostro paddock con un mezzo strutturato per il nostro staff e per rendere l’area hospitality efficace per i nostri briefing con le aziende partner”.

“La vetrina è sicuramente di prim’ordine”, come spiega Alessandro, titolare della Camper Assandri. “Abbiamo colto le esigenze del team e abbiamo voluto fornire un mezzo che possa supportarli durante la stagione, contando sull’esperienza e la professionalità della nostra officina per qualsiasi esigenza. Per noi è sicuramente motivo di orgoglio poter fornire questo servizio e portare il nostro marchio su i campi gara più importanti d’Italia e d’Europa”.

La prossima tappa di World Cup si svolgerà il weekend dal 06 al 08 Maggio e vedrà il team in trasferta per ben due settimane, prima ad Albstadt in Germania e poi a Nove Mesto in Repubblica Ceca il weekend successivo.

Conclude Alessandro “Quale occasione migliore per sfruttare al meglio il camper fornito al Team Santa Cruz FSA!